sabato 10 marzo 2012

Con Anita Kunz, ritratto per magazine.

Ho conosciuto e ho lavorato per una settimana al Mi- Master con una grandissima illustratrice canadese, donna piena di carisma ed energia, Anita Kunz.
Ritrarre un personaggio internazionale che amiamo o odiamo, farlo senza usare una sola foto di questo ma mille! Conoscerlo, capirlo, disegnarlo. Ho scelto PJ Harvey, qui qualche bozza e il risultato finale. Ho lavorato sull'espressione, i lineamenti, la postura e provato ad esagerare appena quello che in lei è più evidente ma cercando di tenermi lontana dalla caricatura vera e propria.
To bring you my love è uno dei suoi dischi più famosi, che ha fatto da colonna sonora e "riferimento emozionale" a questo lavoro.





To bring you my love _ 22 x 28 cm _ illustrazione digitale

Nessun commento:

Posta un commento